L’1 marzo riapre il Syraka, con nuovi piatti, nuovi percorsi, rinnovata passione. Ma ci piace fare un passo indietro e ricordare dove eravamo rimasti.

Abbiamo chiuso il 2017 alla grande, sperimentano nuovi piatti, proponendo fuori menù che fossero in linea con la stagionalità del prodotto e il rispetto della sicilianità degli ingredienti, abbiamo passato con voi delle splendide festività natalizie, con un cenone capodanno che è stato il coronamento del percorso fatto durante l’anno. Dopo le ferie siamo pronti e carichi per ripartire e dare il meglio di noi; ci impegneremo ancora di più per offrire il massimo della cucina siciliana, abbiamo già studiato nuovi piatti e nuovi percorsi che proporremo durante il 2018, allargheremo la nostra offerta, diversificheremo ancora di più la nostra già ricca proposta di cantine e non vi faremo mancare delle sorprese.

Non resta che attendere ancora qualche giorno e poi vi vogliamo tutti da noi per brindare assieme a questo nuovo anno di lavoro e di passione per la cucina. Non mancate!

Annunci
Posted by:syrakasicilianrestaurant

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...